ycms@ycms.it +39 0565 45781 - +39 3895646537
Iniziative Sociali
Un mare di auguri – Cena sociale di Natale 2012
9 maggio 2015
0
 

A tutti i Soci ed Amici:
In occasione delle Festività Natalizie, come da consolidata tradizione, torna la serata
“Un mare di auguri”,
giovedì 13 dicembre 2012 dalle ore 20:00.
Sarà una cena sociale – che si svolgerà presso il ristorante dell’ Hotel Phalesia –
ed anche un’ occasione assolutamente speciale poichè il nostro Club volge lo sguardo verso le realtà giovanili piombinesi ed inaugura una “deliziosa” collaborazione con l’Istituto professionale per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “A.Ceccherelli” che ci affiancherà nell’organizzazione di questo evento.
Speriamo possiamo essere numerosi, oltre che per trascorrere una serata in allegria, anche per dare valore ad un’ iniziativa che ha uno specifico valore morale e nella fattispecie, per la scuola, anche pratico.
Il costo è di € 25 a persona per i soci YCMS e loro ospiti e,
data la limitata disponibilità di posti , Vi invitiamo cortesemente a prenotarVi quanto prima e comunque non oltre il giorno 7 dicembre presso la Segreteria del Club, telefonando o inviando una e-mail.
SALUTI!
SEGRETERIA Yacht Club Marina di Salivoli  
tel. 0565 45781 / cell. 3666453465 e- mail : ycms@ycms.it

   
   

Comunicato stampa:
Con una piacevolissima serata organizzata nelle sale del Hotel Phalesia si è concluso l’anno per le attività conviviali del Yacht Club Marina di Salivoli.
Infatti giovedì 13 u.s. i soci e gli ospiti del Club hanno partecipato alla tradizionale Cena di Natale, in un ambiente particolarmente impreziosito dalla presenza degli allievi della scuola ISIS “L. Einaudi – A. Ceccherelli” sez. Enogastronomia ed Ospitalità Alberghiera di Piombino che hanno curato la cena ed il servizio in sala.

In un ambiente informale e festoso gli studenti hanno brillato per capacità gastronomiche e per qualità nel servizio, regalando a gli invitati una serata indimenticabile.

Durante il brindisi di apertura, il Presidente del Club Stefano Bettini ha ricordato le brillanti iniziative che quest’anno hanno valorizzato il Marina di Salivoli, prima su tutte l’esperienza del Trofeo “Salivoli in Doppio” la manifestazione che ha visto la partecipazione di ben 43 barche nella stessa prova ed un totale di 54 barche iscritte all’intero Trofeo, per poi passare ad un particolare ringraziamento alla Preside dell’ISIS “L. Einaudi – A. Ceccherelli” Dr.ssa Elisa Ciaffone ed ai docenti che hanno coadiuvato il lavoro dei futuri cuochi e camerieri di sala: i professori Roberto Caloiero, Marco Farano e Virginia Girolami.

Le attività del YCMS riprenderanno ad inizio del nuovo anno con la seconda manche del XI°Campionato Invernale che al momento vede in vetta alla classifica lo Swan 45 “Luna” dell’armatore Enzo Grandi.

(EB/U.S. YCMS)